Terra! seleziona un profilo per attività di formazione ed inclusione socio-lavorativa

il 29/09/2022

post it lavora con noi

Terra! è partner di Di.Agr.A.M.M.I. di Legalità al centro-sud - Diritti in Agricoltura attraverso Approcci Multistakeholders e Multidisciplinari per l’Integrazione e il Lavoro giusto, un progetto che ha l’obiettivo di realizzare interventi di integrazione socio-lavorativa finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello sfruttamento lavorativo e del caporalato in agricoltura.

Con il presente avviso, Terra! avvia una selezione comparativa di curricula e colloquio per il conferimento di un incarico professionale relativo ad attività di formazione ed inclusione socio-lavorativa.

Costituiscono requisiti minimi di partecipazione al presente Avviso:
1) il possesso del Diploma di Scuola secondaria di secondo grado;
2) un numero almeno pari a 5 anni di esperienza in ruoli di formazione su tematiche quali
agroecologia, cambiamenti climatici e corretta gestione del suolo.

SELEZIONE

La selezione sarà effettuata sulla base della comparazione dei curricula e di un colloquio, mediante attribuzione di punteggi secondo i macro-parametri e criteri indicati nell’allegato 3 al presente Avviso.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La manifestazione d’interesse (allegato 1), debitamente firmata in originale dovrà pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo mail job@associazioneterra.it, entro e non oltre il 07/10/2022.

Costituiscono allegati al presente Avviso, i seguenti:

1)Manifestazione d'interesse da utilizzare obbligatoriamente, pena l'esclusione dalla procedura di selezione (allegato 1);

2) Dichiarazione sostitutiva di inesistenza cause inconferibilità e incompatibilità all’incarico, da trasmettere in allegato alla manifestazione d’interesse, pena l’esclusione dalla procedura di selezione (allegato 2);

3)Parametri e Criteri di selezione con relativi punteggi (allegato 3).