Terra! seleziona 4 operatori in Basilicata, Puglia, Calabria, Abruzzo e Molise

il 20/09/2022

lavoratore a computer

Nel corso degli ultimi anni, l’impegno di Terra! in tutto il territorio nazionale si è focalizzato, tra le altre cose, a contrastare il fenomeno dello sfruttamento del lavoro in agricoltura, il cosiddetto caporalato.

Terra! è partner di Di.Agr.A.M.M.I. di Legalità al centro-sud - Diritti in Agricoltura attraverso Approcci Multistakeholders e Multidisciplinari per l’Integrazione e il Lavoro giusto, un progetto che ha l’obiettivo di realizzare interventi di integrazione socio-lavorativa finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello sfruttamento lavorativo e del caporalato in agricoltura.

L’associazione Terra!, con il presente avviso, avvia una selezione comparativa di curricula e colloquio, per reclutare n.4 operatori territoriali nelle seguenti aree di progetto: Basilicata, Calabria, Puglia, Abruzzo e Molise

La manifestazione d’interesse (allegato 1), debitamente firmata in originale dovrà pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo mail job@associazioneterra.it.

La deadline per l’invio è al 12/10/2022.

Costituiscono allegati al presente Avviso, i seguenti:

1) Fac-Simile manifestazione di interesse, da utilizzare obbligatoriamente pena l’esclusione dalla procedura di selezione (allegato 1);
2) Dichiarazione sostitutiva di inesistenza cause inconferibilità e incompatibilità all’incarico, da trasmettere in allegato alla manifestazione d’interesse, pena l’esclusione dalla procedura di selezione (allegato 2);
3) Parametri e Criteri di selezione con relativi punteggi (allegato 3).