Il nuovo sito di Terra! vince il premio Mediastar

il 05/04/2023

La home del sito di Terra!

Siamo felici di annunciarvi che il nostro nuovo sito si è classificato al primo posto nella sezione Internet e multimedia per la categoria No profit del premio Mediastar, una delle competizioni più rinomate in Italia per progetti di comunicazione.

Siamo arrivati primi anche nella categoria Special Star per la Direzione Creativa.

Non possiamo fare altro che ringraziare l'agenzia milanese Labodi- Laboratorio di idee, che con un paziente lavoro, durato circa un anno, ha curato la trasformazione del vecchio sito in un portale interattivo con utilizzo della piattaforma Nativa ZENGINE3.

Grazie al lavoro di figure esperte, siamo riusciti a creare un portale agile nell'utilizzo, dal layout accattivante e che riesce a comunicare al meglio il grande lavoro che l'associazione ha portato avanti in questi primi 15 anni di vita, su filiere e caporalato e agricoltura e cambiamenti climatici.

Lo sviluppo dell'area Facefood, la nostra piazza virtuale in cui facciamo dialogare il mondo della formazione agroecologica e quello degli addetti al settore- produttori, chef e botteghe- ci consente di essere costantemente al fianco della nostra community e di sollecitarla sulle campagne che attiviamo!

Il lavoro di revisione del sito è stato lungo e impegnativo e ha coinvolto quasi tutto il nostro staff, ma ci ha dotato di uno strumento in grado di veicolare meglio la coerenza e circolarità dei temi trattati!

Aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile

DONA ORA