Insieme, difendiamo l'ambiente e il futuro.

DONA ORA

La tua donazione garantisce indipendenza al nostro lavoro di investigazione e denuncia e ci aiuta a seminare giustizia ecologica e sociale.

Insieme possiamo difendere l’ambiente e promuovere un’agricoltura ecologica, che rispetta i diritti umani.

unisciti a noi!

Dati anagrafici

Compila il codice fiscale per avere la ricevuta delle donazioni per la prossima dichiarazione dei redditi.

Lasciaci il tuo recapito telefonico, sarà più semplice metterci in contatto con te

* campi obbligatori

Dati di pagamento

I dati della tua carta di credito non saranno memorizzati in alcun modo, verranno solo utilizzati per attivare la donazione regolare con la tua approvazione.

dona in sicurezza!

I dati della tua carta di credito non sono archiviati o gestiti all'interno del sito di Terra! ma vengono trasferiti direttamente alla banca. La tua donazione verrà effettuata con i più alti standard di sicurezza grazie al sistema GestPay di BancaSella.

Serve aiuto?

Hai riscontrato problemi durante la donazione? Hai suggerimenti da darci?

Contatttaci saremo felici di rispondere alle tue domande o ascoltare i tuoi suggerimenti. Puoi chiamarci allo 06 69352313 oppure scrivere a donatori@associazioneterra.it

Altri modi per donare:

Bonifico bancario
Conto intestato a Terra! Aps - Banca Etica
IBAN IT76 D050 1803 2000 0001 1234 077
BIC: ETICIT22XXX

Benefici fiscali:

Le donazioni liberali a Terra! godono dei benefici fiscali previsti dalla normativa.
Per saperne di più clicca qui.
Ti manderemo la ricevuta della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi. Se non dovessi riceverla invia una mail a donatori@associazioneterra.it te la invieremeno quanto prima.