Iscriviti all’evento di presentazione della Scuola della Terra

E’ uscito il nuovo libro di Fabio Ciconte: partecipa alle presentazioni!
27 Aprile 2022
Regolarizzazione: i conti non tornano (ancora)
10 Maggio 2022
Mostra tutto

Il 16 maggio presentiamo la nuova edizione della Scuola della Terra – Emilio Sereni – il nostro percorso di formazione per giovani aspiranti agricoltori – in un seminario a Genova, nella Sala Solimena della magnifica Villa Durazzo Bombrini.

Sarà l’occasione per introdurre il tema del rapporto fra agricoltura e cambiamento climatico, e di discuterne insieme a diversi interlocutori. Interverranno Fabio Ciconte, Direttore di Terra!, Alessandro Piana, Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura della Regione Liguria, Donatella Loni, Consulente per il benessere animale della Nando and Elsa Peretti Foundation, Giorgia Bocca, Responsabile Formazione di Terra!, Adriana Del Borghi, Pro Rettrice alla Sostenibilità dell’Università di Genova e Tommaso Gaifami, agronomo. Modererà l’incontro Stefano Chellini, Presidente della Cooperativa Monte di Capenardo.

L’ingresso è libero ma la prenotazione obbligatoria! Compila il form sottostante entro il 13 maggio per riservare il tuo posto. Ti aspettiamo!

Iscriviti alla presentazione della Scuola della Terra

Nome e cognome(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)
Voglio restare aggiornata/o sulle attività di Terra!

Comments are closed.