Iscriviti alla formazione di Terra! per attiviste/i!

Food Policy Roma: inizia la sfida del Consiglio del cibo
24 Febbraio 2022
8 Marzo: la formazione per le donne a Casa Sabotino
7 Marzo 2022
Mostra tutto

Terra! dà il via al primo ciclo di formazione per attiviste e attivisti, pensato per chi vuole impegnarsi in prima persona per la giustizia climatica e l’agroecologia.

La formazione di Terra! prevede quattro incontri con espert* e attivist* del mondo del cibo, dell’agricoltura e dei sistemi alimentari. Un’occasione per avvicinarsi a Terra! e conoscere meglio la nostra associazione, che dal 2008 porta avanti campagne e progetti per la tutela dei diritti e per l’ambiente.

Non solo, ogni appuntamento permetterà ai partecipanti di confrontarsi con altre persone appassionate e attive, scambiare idee ed esperienze e ottenere strumenti e conoscenze per riavviare il Pianeta!

Ogni incontro può ospitare fino a 100 partecipanti.

Questo il calendario dei prossimi incontri:

• 2 marzo 2022 → Cibo e crisi climatica | con Fabio Ciconte, Direttore di Terra! [POSTI ESAURITI]
  • 16 marzo 2022 → Ristorazione ecologica | con Chiara Damiano, chef e titolare Pasticci’amo Bistrot e Chiara Pavan, chef ristorante Venissa
  • 30 marzo 2022 → La Formazione secondo Terra! – strumenti e metodologie | con Giorgia Bocca, responsabile formazione di Terra!
  • 13 aprile 2022 → Food Policy | con Francesco Panié, campaigner di Terra! e Andrea Calori, presidente di EStà – Economia e Sostenibilità

Ogni incontro sarà online, comincerà alle 18:00 e durerà circa un’ora e mezza.

Per partecipare e ricevere i link degli incontri è necessario iscriversi compilando il form sottostante.

Iscriviti alla nostra formazione!

Nome(Obbligatorio)
A quali formazioni vuoi iscriverti?(Obbligatorio)
Aggiornamenti da Terra!
Privacy Policy(Obbligatorio)