Terra! unisciti alla nostra squadra

Lavora con noi

Posizioni aperte

Nel corso degli ultimi anni, l’impegno di Terra! in tutto il territorio nazionale si è focalizzato, tra le altre cose, a contrastare il fenomeno dello sfruttamento del lavoro in agricoltura, il cosiddetto caporalato.

Terra! è partner di Di.Agr.A.M.M.I. di Legalità al centro-sud - Diritti in Agricoltura attraverso Approcci Multistakeholders e Multidisciplinari per l’Integrazione e il Lavoro giusto, un progetto che ha l’obiettivo di realizzare interventi di integrazione socio-lavorativa finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello sfruttamento lavorativo e del caporalato in agricoltura.

Con il presente avviso è aperta una selezione comparativa di curricula e colloquio, per reclutare n.4 operatori territoriali nelle seguenti aree di progetto: Basilicata, Calabria, Puglia, Abruzzo e Molise

La manifestazione d’interesse (allegato 1), debitamente firmata in originale dovrà pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo mail job@associazioneterra.it.

Avviso selezione operatore sud

Scandenza per l’invio: 12/10/2022.

Costituiscono allegati al presente Avviso, i seguenti allegati:
1) Fac-Simile manifestazione di interesse, da utilizzare obbligatoriamente pena l’esclusione dalla procedura di selezione (allegato 1);
2) Dichiarazione sostitutiva di inesistenza cause inconferibilità e incompatibilità all’incarico, da trasmettere in allegato alla manifestazione d’interesse, pena l’esclusione dalla procedura di selezione (allegato 2);
3) Parametri e Criteri di selezione con relativi punteggi (allegato 3).

AVVISO APERTO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI DOCENTI, MEDIATORI INTERCULTURALI E TUTOR

E’ indetto l’Avviso per la costituzione di una Short List o Elenco di Esperti, cui eventualmente attingere per l’affidamento d’incarichi professionali relativi allo svolgimento di servizi di docenza, mediazione interculturale e tutoraggio nell’ambito di percorsi formativi su tematiche correlate al contrasto al caporalato ed in ambito agroecologico che l’associazione Terra! Aps implementerà tramite fondi pubblici e privati.

I candidati dovranno possedere idonea esperienza e specifica competenza in modo da assicurare adeguata professionalità per lo svolgimento degli incarichi e la stessa dovrà essere fornita attraverso apposito CV, rilasciato nella forma di autocertificazione, ai sensi della normativa in vigore.

I soggetti interessati dovranno inviare il Curriculum Vitae, sottoscritto e datato con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla privacy, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità. Le domande potranno essere consegnate via mail all’indirizzo shortlist@associazioneterra.it, indicando nell’oggetto della mail la o le sezioni alle quali si richiede l’iscrizione.

Avviso costituzione short list download
Domanda di inserimento download
Informativa privacy download