Lavora con noi

TERRA! CERCA UN/UNA REFERENTE AMMINISTRATIVO/A PER "GENERAZIONE CIBO"

Terra! è capofila di Generazione Cibo, un progetto che si fonda sulla consapevolezza che per combattere il cambiamento climatico, garantire modelli sostenibili di produzione e consumo e promuovere un’agricoltura sostenibile, è necessario trasformare i sistemi alimentari, perché questi contribuiscono per ⅓ delle emissioni globali. L’associazione Terra!, con il presente avviso, avvia una selezione comparativa di curricula e colloquio, per reclutare n.1 referente amministrativo.

Se vuoi unirti alla squadra di Terra! invia la tua candidatura corredata, cv e lettera motivazionale a job@associazioneterra.it entro il 16 settembre 2024. Specifica nell’oggetto dell’e-mail: “Generazione Cibo – referente amministrativo_Nome_Cognome”.

SCARICA L'AVVISO COMPLETO CON TUTTE LE INFORMAZIONI

CLICCA QUI PER LA POSIZIONE DI REFERENTE AMMINISTRATIVO/A

ATTIVITÀ
La/il referente amministrativa/o operativo lavora in stretta sinergia con il coordinatore del progetto e i partner per portare avanti le attività previste dal progetto Generazione Cibo.

DURATA
Dalla data di sottoscrizione del contratto prevista indicativamente al 01/10/2024 al 30/11/2025, fatte salve eventuali proroghe accordate dall’Autorità Pubblica Concedente.

COMPENSO LORDO
RANGE RETRIBUTIVO: € 22.000 - € 28.000 per l’intera durata del progetto
La retribuzione puntuale, individuata all’interno del suddetto range, sarà commisurata all’effettiva esperienza e al profilo della risorsa.

LUOGHI DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’
La sede di svolgimento dell’attività sarà presso gli uffici dell’Associazione Terra! a Roma, con possibilità di svolgere parte del lavoro in smart working.
Non è richiesta una particolare disponibilità allo svolgere trasferte, tranne sporadici casi legati alle esigenze di progetto per i quali saranno riconosciute le spese di viaggio, vitto e alloggio.

SELEZIONE E COMUNICAZIONE AI CANDIDATI ESITI PROCEDURA DI SELEZIONE

Del presente Avviso sarà data pubblicità mediante pubblicazione sul sito web della associazione, all’indirizzo internet: www.associazioneterra.it - Sezione Job

Il percorso di selezione e i colloqui saranno effettuati nella seconda metà di settembre. Verranno contattate solo le persone selezionate per il colloquio. L’inizio della collaborazione è previsto per la prima metà di ottobre.

TERRA! CERCA UN/UNA SOCIAL MEDIA MANAGER

Siamo alla ricerca di un/una esperto di comunicazione, specializzato in comunicazione social/digital al/alla quale affidare la responsabilità della ideazione, pianificazione ed esecuzione del piano editoriale social e digital, creando contenuti, stimolando e guidando l’engagement della comunità, garantendo la coerenza e l’integrazione tra i diversi canali e strumenti e l’efficacia della strategia digitale dell’organizzazione.

Se vuoi unirti alla squadra di Terra! invia la tua candidatura corredata, cv, lettera motivazionale e portfolio a job@associazioneterra.it entro il 16 settembre 2024. Specifica nell’oggetto dell’e-mail: “Ricerca Social Media Manager_Nome_Cognome”.

SCARICA L'AVVISO COMPLETO CON TUTTE LE INFORMAZIONI

CLICCA QUI PER LA POSIZIONE DI SOCIAL MEDIA MANAGER

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Contratto di lavoro autonomo.

COMPENSO LORDO
RANGE RETRIBUTIVO: € 24.000 - € 30.000 annui

La retribuzione, individuata all’interno del suddetto range, sarà commisurata all’effettiva esperienza e al profilo della risorsa.

LUOGHI DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’

SELEZIONE E COMUNICAZIONE AI CANDIDATI ESITI PROCEDURA DI SELEZIONE

Il percorso di selezione e i colloqui saranno effettuati nelle ultime due settimane di settembre.
Verranno contattate solo le persone selezionate per il colloquio. L’inizio della collaborazione è previsto per il mese di ottobre.