Lavora con noi

In questa sezione trovi gli annunci di lavoro e collaborazione pubblicati da Terra!. Leggi con attenzione le job descriptions prima di inviare la candidatura!

Posizioni aperte

AVVISO APERTO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI DOCENTI, MEDIATORI INTERCULTURALI E TUTOR

E’ indetto l’ Avviso per la costituzione di una Short List o Elenco di Esperti, cui eventualmente attingere per l’affidamento d’incarichi professionali relativi allo svolgimento di servizi di docenza, mediazione interculturale e tutoraggio nell’ambito di percorsi formativi su tematiche correlate al contrasto al caporalato ed in ambito agroecologico che l’associazione Terra! Aps implementerà tramite fondi pubblici e privati.

I candidati dovranno possedere idonea esperienza e specifica competenza in modo da assicurare adeguata professionalità per lo svolgimento degli incarichi e la stessa dovrà essere fornita attraverso apposito CV, rilasciato nella forma di autocertificazione, ai sensi della normativa in vigore.

I soggetti interessati dovranno inviare il Curriculum Vitae, sottoscritto e datato con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge sulla
privacy, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità.

Le domande potranno essere consegnate via mail all’indirizzo shortlist@associazioneterra.it, indicando nell’oggetto della mail la o le sezioni alle quali si richiede l’iscrizione.

Avviso per la costituzione della short list

Domanda di inserimento nella short list