Terra! cerca 5 referenti territoriali per il progetto Di.Agr.A.M.M.I. Sud

24 associazioni chiedono il ritiro della proposta di legge sui nuovi OGM
17 Dicembre 2021
Terra! in azione nella giornata contro lo spreco alimentare
5 Febbraio 2022

Terra! avvia una selezione comparativa di curricula e colloquio, per reclutare 5 referenti territoriali con sede di lavoro rispettivamente in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna (verrà selezionato un referente per ogni regione) nell’ambito del progetto Di.Agr.A.M.M.I. di Legalità al centro-sud – Diritti in Agricoltura attraverso approcci Multistakeholders e Multidisciplinari per l’Integrazione e il Lavoro giusto, un progetto che ha l’obiettivo di realizzare interventi di integrazione socio-lavorativa finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello sfruttamento lavorativo e del caporalato in agricoltura.

La manifestazione d’interesse (allegato 1), debitamente firmata in originale, dovrà pervenire, insieme al Curriculum Vitae, tramite posta elettronica all’indirizzo mail job@associazioneterra.it

La deadline per l’invio della candidatura è prorogata al 4/03.

Tutti i candidati ammessi riceveranno specifica comunicazione telefonica o via mail sugli orari di svolgimento dei colloqui.

Prima di inviare la documentazione, ti invitiamo a leggere l’Avviso per i referenti territoriali Diagrammi Sud.

Allegato 1- Manifestazione d’interesse

Allegato 2- Dichiarazione di inconferibilità